... con la carrellata di cosmetici sotto citata, chi è il protagonista di questa mia nuova recensione?
Uno smalto! Mani in primissimo piano con questa meravigliosa tonalità.
(clicca sull'immagine per ingrandirla)
Come potete notare dalla foto, la particolare texture, rende questo smalto cangiante e a mio parere, unico.
L'azienda cosmetica benefattrice che lo mette a disposizione è l'Avon, si tratta della nuova linea di colori "nailwear pro +" per unghie ben definite e curate. La tonalità è: "Noir Emerald" quindi, un verde smeraldo tendente al nero ma cosa significa?
Partiamo dalla coprenza, è ottima anche con una sola passata e si presenta con una miriade di infinitesimali brillantini verde scuro che al cambiare della luce diventano blu, la base metallica è sempre verde ma più scura (verde bosco). Consiglio almeno due passate per un effetto drammatico ma per niente volgare.
(clicca sull'immagine per ingrandirla)
Costo: 4.50 €
La quantità del prodotto all'interno della boccetta, a mio parere, è notevole, sono 12 ml! E considerando il prezzo e la qualità sicuramente risulta una scelta più conveniente rispetto agli smalti con meno quantità e di durata minore. Per es., la Pupa produce boccette da 5 ml e anche se i colori fanno gola, la durata, purtroppo, è davvero minima! Fatemi sapere voi cosa ne pensate.
Preferisco l'applicazione di smalti scuri su unghie non troppo lunghe e NON quadrate perchè secondo me, l'effetto risulta più fine e non appesantisce lo sguardo.
Consiglio inoltre, l'aggiunta di graziosi adesivi appositi che alleggeriscono il colore carico, si trovano anche in negozietti della tipologia "tutto a 1 €", ne bastano solo due, uno applicato sull'anulare, l'altro sull'indice o viceversa, liberate la fantasia! Basta davvero poco per risultare carine e curate :)
Se volete visualizzare on-line il catalogo Avon o semplicemente volete spulciare nelle novità del sito, cliccate QUI
Cosmetico promosso? A pieni voti!
Nessun commento:
Posta un commento